martedì 18 dicembre 2012

INFO BIGLIETTI SAVONA VENEZIA

Verrà  ripetuta l' esperienza dello stand biancoblù, sperimentata per la partita contro il Rimini e piaciuta ai tifosi savonesi. La location sarà sempre sotto i portici in Via Paleocapa, questa volta davanti a Molinari Tv. Si potranno acquistare in prevendita i biglietti dell'importantissima sfida contro il Venezia di sabato al "Bacigalupo" (inizio ore 14,30).
I tagliandi sono comunque già acquistabili:
- online sul sito www.bookingshow.it, con la possibilità di stampare a casa il biglietto;
- alla Tabaccheria Nesti di Via Cavour 25 e al Barbagianni di Albissola Marina (C.so Bigliati 48) negli orari di apertura;

 
VENERDI' 21 DICEMBRE, la prevendita verrà effettuata nelle seguenti modalità:
  - allo Stadio V. Bacigalupo, nei locali della segreteria, con orario esclusivamente mattutino dalle 10 alle 12;
  - in Via Paleocapa, dove dalle 15.30 alle 18.30, quando tornerà protagonista lo Stand Biancoblù, questa volta in corrispondenza di Molinari Tv (Via Paleocapa 53r): ai tifosi savonesi verrà offerto, insieme al biglietto per Savona-Venezia, un simpatico omaggio con i colori degli "striscioni".
 
SABATO 22 DICEMBRE i biglietti saranno acquistabili come di consueto al botteghino lato tribuna dalle ore 9.30, mentre la postazione in gradinata sarà attiva dalle 12.45. Il fischio d'inizio è fissato per le 14.30.
 
Anche per questa partita è confermato l'ingresso gratuito per tutti gli Under16 (chi ha compiuto il dodicesimo anno di età dovrà comunque recarsi in prevendita o al botteghino a ritirare il biglietto nominativo omaggio), nonchè la riduzione per tutte le tifose.
Si ricorda che, per i sostenitori ospiti e tutti i residenti nella regione Veneto, l'acquisto del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card. Il tagliando per il settore ospiti potrà essere richiesto sia in settimana in tutti i punti vendita Bookingshow del territorio nazionale (al prezzo di euro 10 + diritti di prevendita) sia alla biglietteria dedicata dello stadio a partire dalle ore 12.45 (al prezzo di euro 11).

Nessun commento:

Posta un commento